News
15 luglio: visita al cantiere della circonvallazione di Bressanone
Martedì 15 luglio alle 11 il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner effettueranno una visita al cantiere della circonvallazione di Bressanone. Punto di ritrovo nel nuovo tunnel nei pressi dell'Ospedale.
La circonvallazione di Bressanone corre per il 60 per cento in tunnel ma nelle intenzione della Provincia anche i tratti all'aperto dovranno essere realizzati in modo tale da attenuare l'impatto visivo e il livello di emissione acustica.
Dell'andamento dei lavori per la costruzione della circonvallazione di Bressanone parleranno il presidente Luis Durnwalder e l'assessore Florian Mussner con i tecnici e gli amministratori locali nel corso della visita al cantiere a Bressanone nord.
Il sopralluogo è in programma a Bressanone
martedì 15 luglio
alle ore 11
nel nuovo tunnel nord dietro l'ospedale.
I colleghi dei mass media sono invitati a partecipare alla visita. Possibilità di parcheggio all'Ospedale di Bressanone.
pf