News
Cuochi celebri e 150 ospiti all'iniziativa della scuola professionale di Aslago
Grande successo e 150 ospiti hanno caratterizzazo la singolare serata culinaria all'insegna del pomodoro proposta dalla scuola profesisonale per l'economia domestica di Aslago/Bolzano con quattro tra i più celebri cuochi altoatesini.

Nel quadro del progetto della scuola professionale di economia domestica di Aslago/Bolzano dedicato ai pomodori, si è creata una cooperazione tra produttori, scuola e l’alta gastronomia dell’Alto Adige. Questo gruppo di artisti della cucina ha organizzato a Rencio la seconda serata culinaria all’insegna del pomodoro, che si è rivleato un successo con la partecipazione di circa 150 persone.
Il programma ha visto un mercatino di pomodori speciali, degustazione di piatti estivi con pomodori e vini locali. A catturare i commensali con il vasto assortimento di sapori dei pomodori sono stati i quattro rinomati cuochi Anni Matscher, Herbert Hintner, Hannes Pignater e Daniel Oberparleiter, che hanno offerto piatti estivi all'insegna del motto della manifestazione, "Gustare l'estate."
Per informazioni sul progetto ci si può rivolgere alla Scuola professionale di economia domestica di Aslago/Bolzano, dalle 8 alle 12, tel. 0471 285234.
pf