News
Brand Alto Adige e associazione turistiche sul mercato: conferenza stampa il 19 agosto
Rafforzare l'Alto Adige come marchio sul mercato turistico e delineare il profilo delle singole aree turistiche della provincia: è la strategia seguita dall'assessore provinciale Thomas Widmann con Alto Adige Marketing. Il piano verrà illustrato da Widmann e dai vertici di AAM nella conferenza stampa in programma il 19 agosto.
Il brand Alto Adige è dato dalla sommatoria delle singole aree di vacanza della provincia, che a loro volta sviluppano un proprio piano di marketing sul mercato turistico. La strategia complessiva e quella delle associazioni turistiche per promuovere con efficacia l'Alto Adige come destinazione turistica sul mercato internazionale - con offerte adeguate alle diverse esigenze degli ospiti - vengono illustrate nella conferenza stampa in programma
martedì 19 agosto,
alle ore 12
al maso "Patscheider" di Signato
alla presenza dell'assessore provinciale al Turismo Thomas Widmann, del presidente di AAM Reihnold Marsoner e del direttore Christoph Engl.
pf