News
4 settembre: premiazione delle migliori CasaClima 2008
Con il "Cube-CasaClima“ dorato vengono premiati i migliori esempi di CasaClima dell'anno, suddivisi in cinque categorie a seconda della tipologia. La premiazione è in programma giovedì 4 settembre.
Vivere sano e in modo confortevole, risparmiare energia e denaro: sono le caratteristiche di una CasaClima, che in Alto Adige sta conoscendo un boom con le nuove costruzioni. E anche nel risanamento energetico di vecchi edifici l'Alto Adige è ai primi posti in Italia. Modelli esemplari di CasaClima e interventi del cittadino sul fronte del risparmio energetico vengono premiati dalla Provincia attraverso cinque categorie di riconoscimenti: abitare, mondo del lavoro, turismo, energia più e risanamento.
Il "Cube-CasaClima" dorato viene consegnato a Bolzano
giovedì 4 settembre
alle ore 10.30
nella sede della Camera di commercio (III piano)
in via Alto Adige 60
dall'assessore provinciale all'Ambiente e energia Michl Laimer, dai vertici della Camera di commercio e dal direttore dell'Agenzia CasaClima Norbert Lantschner.
pf