News
Concorso sul rapporto con i mass media
L'Ufficio provinciale audiovisivi in lingua tedesca e il Medienzentrum di Innsbruck promuovono un concorso incentrato sul rapporto con i mass media dal titolo „schwarz-weiß-bunt“ (nero-bianco-colorato) rivolto agli alunni ed agli studenti compresi nella fascia d’età tra i 10 ed i 19 anni. Premi fino a 600 euro.
Gli elaborati relativi al concorso dovranno essere presentati dai partecipanti entro il 22 aprile 2009 all’Ufficio audiovisivi della Provincia o al "Medienzentrum" del Land Tirol, la premiazione del concorso è in programma il 28 maggio 2009 al Filmclub di Bolzano.
I lavori inerenti il tema del rapporto tra i giovani ed i mass media potranno essere elaborati utilizzando supporti audio, video, giornali, fotografie, pagine web, fumetti, animazioni al computer, film, spot radiofonici, ecc. I premi verranno assegnati tenendo conto delle categorie di età e secondo il medium utilizzato.
Per informazioni: Ufficio provinciale audiovisivi in lingua tedesca, via Andreas Hofer 18, Bolzano, www.provinz.bz.it/kulturabteilung
pf