News
Sopralluogo ai sondaggi per le prospezioni geologiche a Mazzon di Egna (6 ottobre)
Lunedì 6 ottobre, alle ore 11,00, in località Mazzon di Egna nei presso della residenza Barthenau/Foradori.
Per incarico della Ripartizione urbanistica e dell’Ufficio provinciale geologia e prove materiali è in fase di svolgimento uno studio di fattibilità per il potenziamento della linea ferrovia tra Monaco e Verona nel tratto compreso tra Bronzolo e Salorno.
In questo ambito vengono effettuate attualmente dalla società "Land Service" delle prospezioni geologiche in alcune località della bassa Atesina e tra queste Mazzon nei pressi di Egna.
Lunedì 6 ottobre, alle ore 11,00, il gruppo di progettazione ed i responsabili dell’Ufficio provinciale geologia e prove materiali effettueranno un sopralluogo in località Mazzon di Egna nei presso della residenza Barthenau/Foradori al quale sono invitati anche i rappresentanti della stampa.
FG