News
"Lavorare senza confini", l'8 ottobre conferenza stampa di Eures TransTirolia
Si intitola "Lavorare senza confini" la nuova brochure informativa pubblicata da Eures TransTirolia, l'organizzazione transfrontaliera formata da Alto Adige, Tirolo del Nord e Cantone dei Grigioni, che si occupa del pendolarismo dei lavoratori. Mercoledì 8 ottobre è prevista una conferenza stampa a Bolzano per presentare l'iniziativa.
Da 10 anni Eures TransTirolia opera per creare, tramite una stretta collaborazione fra tutte le parti coinvolte, un mercato comune del lavoro che comprenda Alto Adige, Tirolo del Nord e Cantone dei Grigioni. L'organizzazione transfrontaliera ha dato di recente alle stampe una nuova brochure informativa dal titolo "Lavorare senza confini", che contiene numerosi consiglie e notizie utili per imprese e lavoratori. La pubblicazione verrà presentata dal comitato direttivo di Eures TransTirolia, il cui presidente è il direttore della Ripartizione provinciale lavoro Helmuth Sinn, nel corso di una
conferenza stampa
mercoledì 8 ottobre 2008
alle ore 10
presso la sala riunioni della Ripartizione lavoro
al secondo piano (stanza 261) del palazzo provinciale 12
di via Canonico Michael Gamper 1, a Bolzano
Alla conferenza stampa saranno presenti i rappresentanti di due aziende, una altoatesina e una nord-tirolese, già attive nel mercato del lavoro transfrontaliero, che parleranno della loro esperienza in materia.
mb