News
1° dicembre: Berger presenta la campagna sicurezza sugli sci
Maggiore sicurezza sulle piste da sci con l'utilizzo del casco: è il contenuto della campagna di sensibilizzazione promossa dalla Provincia con Assisport Alto Adige e il Collegio dei maestri di sci. L'azione viene presentata martedì 1° dicembre a Bolzano dall'assessore provinciale Hans Berger, presente l'azzurro dello sci Peter Fill.
La campagna ruota attorno al casco da sci nel design del marchio ombrello Alto Adige, che - nelle intenzioni dei promotori - dovrà trovare ampia diffusione nei vari impianti sciistici. Lo indosseranno i maestri di sci, verrà messo a disposizione in numerosi punti di noleggio sci e sarà al centro della campagna di promozione sui mass media, nella cartellonistica, sugli autobus e nelle stazioni sciistiche.
La campagna per la sicurezza sulle piste da sci viene presentata a Bolzano
martedì 1° dicembre
alle ore 10
nella Sala stampa della Provincia
a Palazzo Widmann, in via Crispi 3
dall'assessore Hans Berger, dal presidente dell'Assisport Alto Adige Walter Ausserhofer, da Erwin Stricker, dal presidente del Collegio dei maestri di sci Claudio Zorzi e dallo sciatore azzurro Peter Fill.
pf