News

Accreditamento provvisorio per finanziamenti FSE: presentazione lunedì 8 luglio, ore 9.30

Un appuntamento fondamentale per quanti si occupano di formazione in Alto Adige: lunedì 8 luglio alle ore 9.30 a Palazzo Widmann in via Crispi 3 a Bolzano sarà presentato il modello di accreditamento provvisorio necessario da settembre per gli enti che vogliono concorrere al bando per i finanziamenti FSE per i progetti di formazione.

A partire da settembre, infatti, gli enti che intendono concorrere al bando per i finanziamenti del Fondo Sociale Europeo per progetti di formazione dovranno essere accreditati in via provvisoria.

Il modello di accreditamento provvisorio e le modalitá con le quali ottenerlo saranno presentati lunedì 8 luglio alle ore 9.30 a Palazzo Widmann in via Crispi a Bolzano. Sono invitati alla presentazione e alla manifestazione informativa tutti coloro che si occupano di formazione.

Interverranno Barbara Repetto Visentini, responsabile del Servizio FSE, Sandra Favetta, coordinatrice dell'area di valutazione, che presenterà il modello provvisorio e Marco Favaro della società Emme&erre di Padova che riassumerà i risultati dei corsi per responsabili interni di sistema per l'accreditamento.

Sarà presente anche Costanza Bettoni di Tecnostruttura, che fornirà una panoramica sullo sviluppo dell'accreditamento a livello nazionale. In conclusione si lascerà spazio alle domande e alla discussione.

bg