News

Mobili per centro riabilitazione "von Gelmini" a Salorno

Per il nuovo Centro di riabilitazione per malati psichici "von Gelmini" a Salorno, il 5 novembre 2002 presso l'Ufficio appalti in Provincia è stato assegnato l'incarico per la fornitura dei mobili di serie.

I mobili di serie per il nuovo centro riabilitativo a Salorno saranno forniti e montati dalla ditta "Resch mobili s.r.l" di Prato Isarco. Il relativo incarico è stato assegnato questa mattina presso l'Ufficio appalti della Provincia a seguito di un'apposita gara d'appalto.
La casa d'arredamento si è aggiudicata l'incarico con un'offerta di 500.000 euro a fronte di un importo a base d'asta di 641.000 Euro. Alla gara hanno partecipato quattro ditte.
La residenza "von Gelmini" a Salorno era stata acquisita dall'amministrazione provinciale e quindi ristrutturata. Di recente la Giunta provinciale ha assegnato alla Comunità comprensoriale Bassa Atesina-Oltradige la gestione del centro di riabilitazione per malati psichici, che vi sarà ospitato. A fine ottobre erano stati assegnati altri incarichi relativi a parte dell'arredamento.

SA