News

Conferenza stampa del Comitato per le Pari Opportunità nel Servizio sanitario provinciale

Istituito per la prima volta nel 1994, il Comitato per le Pari Opportunità tra uomo e donna nel Servizio sanitario provinciale, organizza per lunedì 8 settembre alle ore 10 nella sala stampa di Palazzo Widmann a Bolzano una conferenza stampa nel corso della quale verrà presentato il bilancio sul lavoro svolto e sui progetti realizzati negli ultimi cinque anni.

Il Comitato provinciale da un lato svolge i compiti di coordinare i Comitati pari opportunità istituiti presso tutte e quattro le aziende sanitarie della Provincia, di approvare i loro programmi annuali e richiedere alla Giunta provinciale i relativi finanziamenti.

Allo stesso tempo però promuove progetti e manifestazioni, instaurando collaborazioni con altri comitati ed organizzazioni, con l'obiettivo di perseguire un'effettiva apri opportunità tra donne e uomini.

Tema centrale dell'attività del Comitato presieduto dalla dottoressa Luciana Fioca, negli ultimi cinque anni è stata la "compatibilità tra famiglia e lavoro". In quest'ottica diverse sono state le iniziative messe a punto e che verranno presentate dalla presidente e dai membri del comitato nel corso di una conferenza stampa in programma

lunedì 8 settembre alle ore 10

nella Sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, Bolzano

I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa

 

 

mt