News

Cerimonia di commiato per gli ex assessori Di Puppo e Hosp

Con un semplice cerimonia e un pranzo oggi (martedì 27) a Bolzano la nuova Giunta provinciale ha inteso ringraziare ufficialmente gli ex assessori Michele Di Puppo e Bruno Hosp.

Il presidente Durnwalder alla festa di commiato con gli ex assessori Di Puppo e Hosp (Foto USP/Pertl)
Il presidente della Provincia Luis Durnwalder, gli assessori della sua nuova Giunta e il direttore generale Adolf Auckenthaler hanno preso ufficialmente commiato dagli assessori uscenti Michele Di Puppo e Bruno Hosp con una semplice cerimonia e un pranzo nelle sale dell'hotel Laurin a Bolzano.

Durnwalder ha ringraziato a nome dell'Esecutivo i due ex colleghi per l'impegno e la serietà con cui hanno svolto il mandato affidato loro dai cittadini per molti anni: "Con il vostro contributo di competenza - ha sottolineato Durnwalder - abbiamo realizzato una serie di progetti importanti per tutta la comunità altoatesina". Michele Di Puppo, vicepresidente e assessore uscente a Industria, Trasporti, Finanze e Bilancio, ha lavorato in Giunta per dieci anni e due mandati (1994-2003); Bruno Hosp si è occupato di Scuola tedesca, di Cultura tedesca e beni culturali restando in carica per tre mandati (1989-2003).

pf

Galleria fotografica