News

Giunta provinciale in seduta a porte chiuse a Redagno il 26 e 27 aprile

Come già annunciato, si svolgerà il 26 e 27 aprile prossimi la "due giorni" di seduta a porte chiuse della Giunta provinciale. La sede prescelta è Redagno di Sopra, in Bassa Atesina. Martedì 27 alle ore 16 è prevista la conferenza stampa finale.

Lunedì 26 e martedì 27 aprile è in programma la "due giorni" di seduta a porte chiuse della Giunta provinciale. In quell'occasione l'esecutivo fisserà le priorità e gli obiettivi da perseguire nella nuova legislatura. Gli assessori illustreranno in particolare quali disegni di legge e quali progetti intendono realizzare nei prossimi anni.

La riunione a porte chiuse del presidente Durnwalder con gli assessori sarà ospitata all'hotel "Berghofer" di Redagno di Sopra, nel comune di Aldino. Lunedì 26, in mattinata, si parte con la tradizionale seduta di Giunta, per affrontare le delibere di normale amministrazione. A seguire l'esecutivo inizierà la "clausura" vera e propria. Presidente e assessori lavoreranno fino al pomeriggio di martedì 27.

I risultati della "clausura" della Giunta saranno illustrati ai rappresentanti dei mass media nella conferenza stampa in programma



martedì 27 aprile

alle ore 16

all'hotel "Berghofer"

a Redagno di Sopra, n. 54.

I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa finale.

Per le redazioni: sulle principali delibere approvate nella seduta "normale" della Giunta informerà l'Ufficio stampa della Provincia con apposito comunicato lunedì 26 nel pomeriggio.

pf