News
Theiner, ha incontrato oggi i rappresentanti della Federazione delle associazioni giovanili di lingua tedesca (Südtiroler Jugendring)
L’assessore alla sanità ed al servizio sociale, Richard Theiner, ha incontrato questa mattina una delegazione del Südtiroler Judendring guidata dalla presidente del sodalizio, Kathia Nocker.

Su questo specifico argomento l’assessore Theiner ha espresso il proprio pieno appoggio e la consapevolezza che il lavoro sinora svolto da “Young+Direct” è pressoché insostituibile tra i giovani. Infine il responsabile provinciale ha ribadito che il Jugendring rappresenta un partner importante per tutte le questioni riguardanti i giovani ed ha accettato l’invito a visitare prossimamente la sede di “Young+Direct” per rendersi conto di persona dell’attività svolta dalla struttura.
FG