News

Accreditamento definitivo del Fondo Sociale Europeo

Il Servizio FSE della Provincia Autonoma di Bolzano comunica che stanno per essere avviate le visite in loco per l’accreditamento definitivo.

L’accreditamento definitivo è un requisito indispensabile per poter partecipare al bando del Fondo Sociale Europeo 2005/2006 con progetti di formazione che non siano rivolti ai propri e alle proprie dipendenti. Per poter ottenere l’accreditamento definitivo è necessario presentare la domanda di visita (disponibile all’indirizzo www.provincia.bz.it/fse alla voce “accreditamento”) e concordare poi con il rilevatore la data della stessa.

Scopo della visita, presso gli enti di formazione che ne hanno fatto richiesta, è quello di accertare la presenza dei requisiti previsti dal Sistema di accreditamento in vigore.

La domanda scritta di visita va inviata entro il 15 giugno 2004 (per le visite a partire da luglio) al Servizio FSE, Via dei Conciapelli 69, Bolzano.

La versione informatica invece dovrà essere inviata entro lo stesso termine via e-mail al seguente indirizzo: fse-accredit-esf@provincia.bz.it . Per ulteriori informazioni: www.provincia.bz.it/fse

FG