News
La Rete Civica dell’Alto Adige vince il 1° premio “Bardi Web Award 2004”
Un importante riconoscimento è stato ottenuto dalla Rete Civica dell’Alto Adige, premiata come "Best E-Government Project“ in occasione della quinta edizione del “Bardi Web Awards” a Bardi (Parma). “L'importante premio è una conferma dell’alto livello qualitativo del lavoro svolto”, commenta l’assessore provinciale Hans Berger, responsabile del dipartimento Informatica.

Il "Bardi Web Award" (www.bardiweb.org) è giunto quest’anno alla sua quinta edizione. A commento del premio ricevuto, il direttore della Ripartizione Informatica Hellmuth Ladurner ha ricordato che "la Rete Civica dell’Alto Adige è curata dall’Informatica Alto Adige S.p.A. su incarico dell’amministrazione provinciale, in collaborazione con i rispettivi uffici di competenza. I riconoscimenti ricevuti sinora in Italia e all’estero sono per noi uno stimolo non solo a mantenere questo standard qualitativo, ma soprattutto a migliorare i contenuti e la fruizione delle informazioni."
Soddisfatto anche il presidente di Informatica Alto Adige S.p.A., Hansjörg Piock-Ellena, in quanto "nel corso di questi anni, la Rete Civica dell’Alto Adige è stata premiata con una lunga serie di riconoscimenti nazionali ed internazionali. Ritrovarsi ancora una volta ad ottenere un importante premio ci motiva molto." I premi conquistati dalla Rete civica sono reperibili all'indirizzo web www.provinz.bz.it/specials/premi_i.htm
pf