News
Serata per il mondo del volontariato il 4 dicembre a Bolzano
Sabato 4 dicembre all’Auditorium "J.Haydn“ di Bolzano la Provincia di Bolzano promuove una serata di festa dedicata al mondo del volontariato altoatesino. Nell’ambito della manifestazione il presidente Luis Durnwalder premierà 4 persone, in rappresentanza di tutti i volontari, che si sono particolarmente distinte per il loro impegno nel settore.
In occasione della Giornata internazionale del volontariato, che cade il 5 dicembre, sabato 4 dicembre la Provincia promuove all'Auditorium "J.Haydn" di Bolzano una serata di festa dedicata al mondo del volontariato altoatesino.
Nell’ambito dell'evento saranno insignite 4 persone, in rappresentanza di tutti i volontari, che si sono particolarmente distinte per il loro impegno nel settore. Si tratta di Alpidio Balbo (Gruppo Missionario di Merano), Nikolaus Fischnaller (gruppo sportivo ciechi Blinden- und Sehbehindertensportgruppe), Kuno Schraffl e Hilde Finatzer (Lebenshilfe).
La festa del volontariato con la cerimonia di premiazione da parte del presidente della Provincia LUis Durnwalder è in programma
sabato 4 dicembre
dalle ore 19.15
all'Auditorium "Haydn"
in via Dante.
Tra le esibizioni musicali della serata figurano quelle del Circolo mandolinistico Euterpe, del coro Eksperimento, della banda musicale giovanile di Bressanone, mentre il cabaret è affidato alle Sorelle Abram e a Lukas Lobis (alias Kevin).
I colleghi dei mass media sono invitati alla manifestazione.
pf