News
Riapre la Statale per Sarentino
La strada statale per Sarentino viene riaperta al traffico dalle 20 di oggi (martedì 30) dopo la chiusura dei giorni scorsi causata dalla costruzione di una galleria. I lavori di scavo del tunnel si concludono sabato 4 dicembre.

Nei giorni scorsi sono stati eseguiti, per poter completare i circa 10 metri di scavo rimanenti della galleria, interventi di consolidamento che hanno comportato la chiusura al traffico della Statale per Sarentino. Ma da stasera (martedì 30) alle ore 20 la strada viene nuovamente riaperta. I lavori proseguiranno all’interno della galleria con il rivestimento, l’impermeabilizzazione e gli impianti necessari per l’illuminazione e la sicurezza dell’utente.
"Possiamo dire che i lavori procedono secondo i tempi previsti", conferma l'assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner. Complessivamente gli interventi sulla statale per Sarentino prevedono una spesa di 30 milioni €.
pf