News
- 
                        
                             
                        
                        Adige misurato tra Glorenza e Merano per contenere il pericolo di alluvioniSu incarico della Ripartizione provinciale Opere idrauliche, il fiume Adige verrà sottoposto a speciali misurazioni nel tratto da Glorenza a Merano, affluenti compresi, entro aprile 2007. "Le misurazioni sono un passo importante per elaborare il piano di intervento sul fondovalle dell’Adige e poter stimare meglio il rischio di alluvioni", spiega il direttore di Ripartizione Rudolf Pollinger. 
- 
                        
                             
                        
                        27.4: L’ass. Kasslatter Mur presenta nuove iniziative musealiIl Centro servizi museali e l’associazione dei musei “Museumsverband Südtirol” hanno promosso in sinergia due interessanti iniziative. Sarà l’assessora competente Sabina Kasslatter Mur a presentarle, insieme ai rappresentanti dei due enti organizzatori, in una conferenza stampa in programma giovedì prossimo, alle ore 11.00, a Palazzo Widmann, Bolzano. 
- 
                        
                             
                        
                        Operatori di pace con gli alpini in val PusteriaGiovedì 27 e venerdì 28 aprile è in programma nel campo militare a San Giorgio di Brunico un’esercitazione congiunta con il Comando truppe alpine di Bolzano, nel quadro del corso di formazione "Mediatore dei conflitti - Operatore di pace" promosso dall’Assessorato provinciale al Lavoro e alla formazione professionale italiana. 
- 
                        
                             
                        
                        Un’iniziativa dell’Istituto Pedagogico Italiano: presentazione della ricerca “Curreval“ (27 aprile)Giovedì 27 aprile, alle ore 15,00, Palazzo Widmann a Bolzano. 
- 
                        
                             
                        
                        Statale della val Badia riaperta al traffico leggeroDalle 19 di domani, venerdì 21 aprile, e fino a mercoledì 26 la Statale dela val Badia viene riaperta anche al traffico leggero. 
- 
                        
                             
                        
                        Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
- 
                        
                             
                        
                        Udienze della difensora civica
- 
                        
                             
                        
                        Udienze per questioni di edilizia agevolata
- 
                        
                             
                        
                        Udienze della Consigliera di paritá
- 
                        
                             
                        
                        Festa olimpica per i campioni di Torino 2006Nella suggestiva cornice della Cantina nella roccia, al Centro di sperimentazione “Laimburg”, i vincitori delle medaglie olimpiche Armin Zöggeler, Gerda Weißensteiner, Oswald Haselrieder e Gerhard Plankensteiner hanno guidato i 61 atleti altoatesini alla festa in loro onore promossa stasera (mercoledì 19) dal presidente della Provincia Luis Durnwalder, referente politico del settore sport, per la loro partecipazione alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Torino. 
 


