Informazioni

EuregioFamilyPass Alto Adige: una carta - tanti vantaggiEuregioFamilyPass Alto Adige - foto

 

 

 

 

Richiesta

L'EuregioFamilyPass Alto Adige deve essere richiesto online da genitori e tutori legali residenti in Alto Adige con almeno una figlia/uno figlio di età inferiore ai 18 anni. Ogni genitore ha un proprio EuregioFamilyPass Alto Adige che deve essere richiesto singolarmente.

E' possibile richieder l'EuregioFamilyPass Alto Adige esclusivamente online sul sito www.mobilitaaltoadige.info

 

 

Costo

Il costo di emissione di un nuovo EuregioFamilyPass Alto Adige è di 20 Euro.  Chi invece è già in possesso dell'Alto Adige Pass può passare gratuitamente all'EuregioFamilyPass Alto Adige.

 


Invio e attivazione

L'EuregioFamilyPass Alto Adige sarà recapitato direttamente a casa ma deve essere attivato per poterlo usare come titolo di viaggio e come carta vantaggi:
  • online sul conte utente personale, indicando il numero dell'EuregioFamilyPass Alto Adige;

  • presso le biglietterie e i punti vendita autorizzati altoadigemobilità

  • telefonando al call center Info Mobilità 840 000 426 (da lunedì a venerdì: 9:00-13:00 e 14:00-18.00), fornendo - oltre al numero dell'EuregioFamilyPass Alto Adige - anche il codice fiscale.

 

 

Validità

L'EuregioFamilyPass Alto Adige è valido come carta vantaggi fino al compimento della maggiore età della figlia/del figlio minore. Tutte le informazioni riguardanti l'EuregioFamilyPass Alto Adige come titolo di viaggio si trovano sul sito www.mobilitaaltoadige.info.

 


I partner-vantaggi in Alto Adige

Come carta vantaggi l’EuregioFamilyPass Alto Adige permette di ricevere sconti e agevolazioni presso più di 300 partner vantaggi in tutto l’Alto Adige.

Tutti i partner vantaggi sono elencati sul sito dell'Agenzia per la famiglia e vengono aggiornati continuamente.

Con la FamilyApp Alto Adige è possibile consultare tutti i partner vantaggi con un colpo d’occhio sul proprio smartphone. Con la utile visualizzazione in mappa è possibile raggiungere velocemente e comodamente il partner vantaggi più vicino.

 

 

Informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Agenzia per la famiglia chiamando il numero 0471/418360 o tramite e-mail a efpaltoadige@provincia.bz.it.

Informazioni relative al trasporto pubblico locale, informazioni su orari e tariffe sono disponibili sul sito www.mobilitaaltoadige.info o chiamando il numero +39 0471 220 880.