News
-
FamilyPlus, il 22 febbraio presentazione del nuovo progetto
Si chiama FamilyPlus, ed è un pacchetto di misure e interventi pensati per la famiglia. Il progetto verrà presentato il 22 febbraio dall’assessora Deeg.
-
Famiglia, finanziamento di servizi e strutture: domande entro febbraio
Enti pubblici e privati attivi nella promozione della famiglia possono presentare domanda di contributo entro febbraio all’Agenzia provinciale per la famiglia.
-
FamilyPlus: primo incontro a Lana con i referenti per la famiglia
Con la serie di incontri "Familyplus" l’assessora Waltraud Deeg informa i referenti per la famiglia nei comprensori sui prossimi progetti. L’avvio a Lana.
-
Deeg e Tommasini: "Internet, lavoriamo per un uso consapevole"
Safer Internet Day, intervengono gli assessori Deeg e Tommasini: "Collaborazione a tutti i livelli". Oltre 160 incontri nelle scuole
-
Deeg incontra i vertici Swr: "Misure in favore delle famiglie"
La conciliabilità tra lavoro e famiglia è stata al centro di un incontro tra l’assessora Waltraud Deeg e gli imprenditori del Wirtschaftsring
-
Bookstart alla mostra del libro Bücherwelten di Bolzano
Oltre 100 libri per bambini, consigliati da Bookstart, saranno a disposizione di tutti presso la mostra Bücherwelten che si apre domani a Bolzano.
-
Sostegno alle famiglie, Deeg incontra le Comunità comprensoriali
Coordinamento sul territorio delle iniziative a sostegno delle famiglie. Questo il tema al centro dell’incontro fra assessora Deeg e Comunità comprensoriali.
-
Assistenza all'infanzia: Deeg incontra personale e sindacati
La qualità dell’assistenza negli asili nido a Bolzano è stata discussa dall’assessora provinciale Waltraud Deeg nell’incontro con personale e sindacati.
-
Consulta famiglia: previdenza, lavoro, prima infanzia, casa
Riunione della consulta per la famiglia con Kompatscher e Deeg, si studia un nuovo modello per i contributi previdenziali alle madri che non lavorano.
-
"Per rimanere una famiglia", nuova brochure su separazioni e divorzi
Come affrontare positivamente crisi, separazioni e divorzi: questo il tema al centro di una nuova brochure dell’Agenzia per la famiglia.